martedì 6 ottobre 2009

MAOU

MAOU
Il diavolo


No,non ho deciso di seguire una setta satanicaXD,Maou è il nome del dorama che ho visto quest'estate.E' il remake giapponese del dorama coreano The Devil-che io però non ho visto-

Naruse Ryo è un avvocato famoso e ritenuto da tutti un vero e proprio "angelo".In realtà però sembra che la sua vera identità non sia proprio quella...
Serizawa Naoto è invece un giovane detective che fa un po' troppo di testa sua.
Un giorno riceve una misteriosa busta rossa contenente una carta dei tarocchi...da quel giorno in poi tutte le persone legate in qualche modo a lui ne riceveranno una.Peccato che non sia proprio un presagio positivo:infatti le carte indicano che quella persona dovrà morire!XD

Dalla trama sembra un dorama bellissimo ma personalmente l'ho trovato tutto tranne che belloXDMi ha annoiata dalla prima puntata e terminarlo è stato una fatica(ma l'ho fatto perchè volevo vedere come andava a finire),gli attori non sono proprio adatti ai loro ruoli,cioè sono attori che in altri dorama mi sono piaciuti tantissimo ma qui veramente ci stanno come i cavoli a merenda!XDLa storia è sviluppata male,la musica non è niente di che e che ci manca?Bo'XD

Ma anche la cosa più brutta ha qualcosa che si salva:la storia-che non conterei perchè è ripresa da un'altra parteXD- e gli attori secondari,più adatti e bravi(in questo caso ripeto)agli attori principali.La sigla Truth che è una bella canzoncina degli Arashi!^_^

Conclusione:evitatelo come la peste bubbonica,vedetelo solo se siete fan sfegatate di Toma o Ohno!XD


3 commenti:

kyra ha detto...

ciauuuuuuuuuuu tessssoro ma da quantissimo... come va???
il blog ho dovuto renderlo privato..
(dove solo gli amici possono leggerlo, se ti iscrivi, ti abilito per poter leggere...) çoç però da te passo sempre tranquilla ^^

allora che si dice di bello?
uhhh ho una propostina da farti u.u così mo approfittandone della pausa caffè ti mando un messaggino privato e te la faccio un bacione caraaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

O.o ok non so come mandarti un messaggio privato çoç buhuuuuuuuuu... ehm..... mmmhhh il mio contatto msn ce l'hai ancora?? in caso provo a mandarti una e-mail domani (per te) un baciozzo...

-kyra

ValeriucciaKaneshiroIIdaTokyo ha detto...

ciao cara!che bello sentirti!

qualche settimana fa ho provato a venire a trovarti e mi sono accorta che il blog era privato.non mi sono iscritta perchè credevo fosse limitato a pochissimi lettori.però se mi dici così nei prossimi giorni mi iscrivo a splinder^^

per il messaggio privato credo che questa piattaforma non lo preveda...però sinceramente non sono ancora riuscita a capire se esiste qualcosa del genereXD

forse è meglio se mi mandi un'e-mail così è sicuro che la leggo!con msn non dò mai sicurezze!XD
non vedo l'ora di leggere la tua richiesta^^