Takeshi Kaneshiro nel film di Onimusha
Takeshi Kaneshiro, l'attore taiwanese al quale Capcom si è ispirata per le fattezze di Samanosuke, sarà protagonista del film di Onimusha.
L'uscita della pellicola, che vedrà come regista Crhistophe Gans (Silent Hill) ed avrà budget di circa 70 milioni di dollari, è slittata al 2009.
(http://www.gamesblog.it/post/3822/takeshi-kaneshiro-nel-film-di-onimusha)
Aspettavo da molto tempo una notizia del genere,da quanto aspettavo l'arrivo del film su Onimusha con Takeshi come attore principale.
Non dimenticate che questa sarà una produzione americana,quindi sicuramente la vedremo qui da noi!!!Inoltre è una grande opportunità per Takeshi di sfondare in Europa e negli Stati Uniti!!CHE BELLO!!^^
L'unico problema è che il 2009 è ancora lontano...=(,ma io aspetterò e camperò(si spera)
Passiamo alla seconda notizia:
questa la trascrivo io perchè l'ho tradotta e riassunta da un paio di siti.
Dopo l'ultimo film giapponese Returner,di alcuni anni fa,Takeshi Kaneshiro dovrebbe recitare in un nuovo film giapponese chiamato God of Death,un horror(oddio)/fantasy dove appunto dovrà interpretare questo Dio della Morte(...)che sceglierà le sue vittime umane che dovrà uccidere una settimana dopo averle conosciute.
Vabbe',doveva arrivare il momento in cui avrebbero messo il maestro Kaneshiro a fare film horror,certo che come Dio della Morte però...
In ogni caso spero di vedere al più presto un suo nuovo film qui in Italia,
perchè la mia(enorme)pazienza ha un limite...poi cado in "crisi-takeshikaneshiriane"!!^^
E con queste meravigliose notizie vi lascio,
a presto!!;)
a presto!!;)
Nessun commento:
Posta un commento