- Prima di tutto vi riporto l'articolo italiano che parla del film cinese pronto per dicembre in Asia.Il titolo è "Ci Ma",ovvero "Questa Terra Violenta" e vi avevo presentato il trailer in anteprima(modestamente)già un po' di tempo fa.Ora però faccio spazio all'articolo: Jet Li,Andy Lau e Takeshi Kaneshiro saranno nel cast di Ci Ma (Questa terra violenta) una pellicola diretta da Peter Ho-Sun Chan per la quale è stato stabilito un budget di 40 milioni di dollari.
Ci Ma è la storia eroica di tre fratelli di sangue e delle loro difficoltà durante un periodo di guerra e di turbolenza politica ed è ispirato alle vicende legate all'uccisione del generale Ma Xiny. Questa storia, che risale alla Dinastia Qing, è stata già portata sul grande schermo da Zhang Che nel '73 con il film Una strada chiamata domani.
Le riprese del film, che probabilmente uscirà nelle sale per la fine del 2007, si svolgeranno a Pechino, Shanghai e Hengdian. - Altra importantissima notizia,che riguarda un altro film in cui dovrebbe recitare sempre il nostro ben amato,facendo di nuovo coppia con Zang Ziyi che ovviamente non vede l'ora di recitare con lui(vecchia volpona)!^^Zhang Ziyi è in trattative per per far parte del cast di un film diretto daPeter Chan ed ispirato a L'attesa, un romanzo scritto da Ha Jin. Oltre a dirigere il film, Chan ne sarà anche il produttore e si occuperà anche della sceneggiatura.
Ambientato in Cina, Il romanzo di Ha Jin racconta la storia di Lin Kong, un medico che da diciassette anni ha una relazione extraconiugale con Manna Wu, una donna che lavora come infermiera per lui. Il dottore però è sposato con Shuyu, una donna che vive nel suo villaggio natale e che fu costretto a sposare per volere della famiglia. L'uomo vorrebbe divorziare da sua moglie, ed infatti ogni tanto si reca invano da lei per ottenere il consenso a procedere con le pratiche di divorzio, ma lei rifiuta e i regolamenti dell'Esercito di liberazione del Popolo vietano separazioni con consensuali.
Oltre a Zhang Ziyi, che di recente è tra le protagoniste di memorie di una Geisha nel cast del film di Chan dovrebbe esserci anche Takeshi Kaneshiro, il fascinoso interprete de La foresta dei pugnali volanti.
sabato 8 settembre 2007
Succose novità per il nostro Takeshi Kaneshiro
Ecco che torno con novità molto importanti riguardanti il grandissimo Takeshi Kaneshiro,che in questa foto potete notare con la sua barbozza che lo rende molto Robinson Crusoe!!*O*
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento